Mercoledì 20 Settembre 17

Login

Username: Password:

chi siamo

Il Consorzio Bottiglierie Fiorentine nasce nell'ormai lontano 1979 dall'unione di alcuni negozianti di dolciumi e liquori del centro storico di Firenze che fino da allora si resero conto che acquistare insieme alcuni particolari prodotti era molto più economico che farlo singolarmente. Da questo elementare concetto è partita l'attività del gruppo che si è via via ampliata sia come tipologia di prodotti trattati che per numero di associati.

Oggi il C.B.F. conta oltre 80 associati ed opera nell'area del centro Italia con, al proprio interno, sia grossisti che negozi al dettaglio, in particolare enoteche e negozi di dolciumi e liquori.

Il Consorzio non ha scopo di lucro per cui tutti i benefici che il gruppo riesce ad ottenere dalle varie attività svolte, vengono interamente riversate agli associati, tolte naturalmente le spese di gestione.

Oltre alla commercializzazione dei prodotti delle grandi marche nazionali ed estere, il CBF ha sviluppato nel tempo una notevole gamma di prodotti a marchio proprio che hanno dato delle soddisfazioni senz'altro superiori anche alle più rosee aspettative: parliamo in particolare di prodotti dolciari, di spumanti, di grappe, di liquori oltre ad una serie importante di prodotti di importazione diretta.

www.cbf-firenze.com - Consorzio Bottiglierie Fiorentine - info@cbf-firenze.com